MIFA 2016: Tao Photo c’è!

Blog

Anche quest’anno i risultati del MIFA 2016 – Moscow International Foto Awards, uno dei concorsi più importanti e ambiti nel panorama fotografico mondiale, sono arrivati.

La giuria composta dai maggiori esperti internazionali nel settore della fotografia: curatori, photo editor, galleristi, direttori artistici, e altri esperti della fotografia ha esaminato oltre 27.000 iscrizioni da 85 paesi di tutto il mondo, esaminando ogni progetto sulla base di originalità, la creatività, la composizione, l’eccellenza di esecuzione e l’impatto globale.

Noi di Tao Photo quest’anno siamo particolarmente contenti.

Dopo il secondo posto di Simone Tramonte nella sezione People-Culture con il progetto “Nevruz and the Kurdish peace” dello scorso anno, quest’anno Marco Salvadori si aggiudica il primo posto assoluto nella sezione Advertising con il lavoro Lookbook Empresa realizzato durante lo shooting per la campagna del marchio di abbigliamento Empresa, e Simone Tramonte si aggiudica il secondo posto nella sezione Science:Environment con il lavoro ongoing Aralkum – A man made desert su uno dei peggiori disastri ambientali provocato dall’uomo, del 20° secolo: la scomparsa del Lago Aral.

Marco Salvadori – 1st Place category Advertising – “Lookbook Empresa

Simone Tramonte – 2nd Place category Science:Environment – “Aralkum – A man made desert

I vincitori di ogni categoria saranno esposti in mostra dal 20 luglio al 7 agosto presso la galleria Na Kashirke a Mosca.

Ora, se non l’avete ancora fatto, collegatevi subito al sito del MIFA per visionare tutte le gallerie dei vincitori: http://www.moscowfotoawards.com/winners/index.php

Credit photo: © Marco Salvadori – © Simone Tramonte